Leggi le recensioni dal Web








Lascia una Tua testimonianza su questa pagina che possa essere utile ad altri visitatori


Commenti: 11
  • #11

    Anna Fusani (venerdì, 06 maggio 2022 17:29)

    La presentazione online del corso MBSR è stata un'esperienza per me decisamente positiva: in quanto nuova e nella quale mi è stato sorprendentemente facile lasciarmi coinvolgere sentendo la guida esperta, attenta e premurosa della D.ssa Altiero che ringrazio e la sintonia con il gruppo, seppure appena formatosi.
    Penso di frequentare il corso intero.

  • #10

    Federico Nutarelli (venerdì, 29 aprile 2022 11:37)

    Maria Michela, gentile, professionale e puntuale ci insegna il trauma della bellezza della vita e la rivelazione del lasciar andare. Due grandi pilastri che ci accompagnano in un percorso fatto di respiri, sguardi curiosi e gentilezza.
    Anche negli spazi c'è vita. Questo mi ha convinto ha seguire il corso MBSR.

  • #9

    luisa (venerdì, 25 marzo 2022 18:10)

    No, non è una folgorazione che da un momento all'altro ti cambia la vita. Questo porterebbe lontano dalla libertà.
    E' un percorso che si innesta nella vita per far fiorire un nuovo ramo. Un ramo libero che va curato per farsi apprezzare. Poi fiorisce senza che neppure sia chiaro il momento in cui i primi boccioli si schiudono. Però è così e mi allungo per respirare la fioritura. Anch'essa non perfetta, ma spettacolare!

  • #8

    Francesca (giovedì, 10 marzo 2022 19:15)

    Questo percorso è stato di grande aiuto e conforto. Sto attraversando come molti di noi un periodo abbastanza difficile, di solitudine e di crescita allo stesso tempo. Maria Michela offre una spalla, un sostegno reale e la sua gentilezza sincera accompagnata da una professionalità precisa ispira molta fiducia e coraggio. Grazie al suo aiuto mi sono trovata ad aprire pagine che non sapevo neanche ci fossero. Spero di poter proseguire un po’ da sola con gli strumenti di consapevolezza che mi ha insegnato, ma non vedo L ora di poter continuare il percorso con la sua presenza perché ho imparato molto.

  • #7

    Antonella (sabato, 25 dicembre 2021)

    La dottoressa Altiero esprime grande professionalità e passione per il lavoro sia nelle pratiche di meditazione che nel suo lavoro di psicoterapeuta...infonde molta serenità...trovo molto sollievo soltanto nell' ascolto delle sue parole pronunciate dalla dolcezza di una voce che "accompagna" e dalle sue attenzioni al disagio delle persone... complimenti davvero...

  • #6

    Maria Tiziana Menegon (mercoledì, 01 dicembre 2021 22:22)

    Ho rinnovato lo stupore per la potenza della Mindfulness: una pratica che ti conduce con chiarezza alla consapevolezza del se, delle emozioni, della vita...hic et nunc... uno strumento efficacissimo per vivere la vita appieno perchè non ci è possibile evitare le onde ma possiamo imparare a cavalcarle.
    Il percorso MBSR si è rivelato dunque una meravigliosa occasione per rallentare, riflettere, per prendermi cura di me e di quanti hanno condiviso l'esperienza.
    Sono profondamente grata a Maria Michela per la professionalità, la sensibilità, la gentilezza amorevole e il sostegno che ha profuso in tutti noi in queste otto settimane.


  • #5

    Paola Acciai (venerdì, 26 novembre 2021 18:15)

    Un percorso condotto dalla Dott.ssa Altiero con grande e amorevole professionalita' e una sensibilità empatica notevole.
    Un lavoro intenso che lentamente mi ha fatto uscire dalla nebbia in cui ero immersa.
    Grande gratitudine nel mio cuore.

  • #4

    Lorena (mercoledì, 24 novembre 2021 14:43)

    Se senti l’ l’esigenza o hai voglia di lavorare su te stesso, dedicarti del tempo, ascoltarti e volerti bene questo programma è super.
    Maria Michela una persona squisita che ti fa sentire coccolata anche solo col suo tono di voce e modo di approcciare.
    Grazie infinite

  • #3

    Luisa (martedì, 05 ottobre 2021 17:58)

    Ho trovato una grande professionalità, unita al rispetto e riconoscimento della fragilità umana che ritengo esemplari. Ho trovato una guida al percorso di crescita della consapevolezza che ha donato suggerimenti pratici e riflessioni potenti che sono diventati strumenti per proseguire anche da sola.
    Grazie

  • #2

    Elisabetta Bianchini (mercoledì, 30 giugno 2021 13:23)

    Ho frequentato il corso MBSR online nella primavera 2021, speravo fosse bello e interessante ma la riuscita ha superato di gran lunga le mie aspettative. La Dott.ssa Altiero si è rivelata una guida discreta e attenta. Si è adoperata in modo lodevole per guidarmi in questo percorso di consapevolezza. Mi sono state fornite indicazioni precise su come addentrarmi nella pratica e moltissimo materiale con cui poter lavorare. Maria Michela mi ha aiutato a portare la consapevolezza nelle mie giornate offrendomi disponibilità, competenza e precisione. Continuerò ad avvalermi della sua professionalità per crescere e sperimentare ancora con la pratica di Minfulness. Un ringraziamento speciale a Maria Michela.
    Elisabetta

  • #1

    Roberta Naclerio (mercoledì, 30 giugno 2021 10:47)

    Ho frequentato il corso MBSR online nella primavera 2021 e ho trovato il corso molto ben organizzato, completo e utile. Maria Michela è stata una guida professionale, accogliente e motivante. Alle lezioni online sono sempre seguite indicazioni puntuali, precise e ricche di stimoli. Faccio i miei complimenti per la professionalità e la passione con cui Maria Michela Ha condotto il gruppo e il corso. Ancora grazie
    Roberta